Per qualsiasi tipo di evenienza, preventivo, consulenza e necessità, non esitate a contattarci, saremo a Vostra completa disposizione.

 
Un po' di storia 

Lo studio opera sul territorio dal 1965, prima come studio dell'architetto Carlo Caramellino, dal 1980 al 1995 come studio TAU (Territorio Architettura Urbanistica),PER_SITO3UFFICIO in seguito sino al 2010 come studio CARAMELLINO ASSOCIATI ed infine dal 2011 attraverso la  CARAMELLINO NETWORK, accumulando esperienze che seguono tutto il complesso percorso storico del nostro paese e della nostra regione, sino ai giorni nostri.

I settori sviluppati spaziano dall'architettura, all'edilizia, alla pianificazione territoriale ambientale e urbanistica, all'interior design sino alla realizzazione di aree verdi e giardini in collaborazione con Flower designer.  

Nel team convergono vite, età,  qualità e caratteristiche differenti e complementari che compongono un'ampia e completa gamma di risposte rispetto al mondo contemporaneo. 


Attraverso consulenti e partnerships collaudate sotto il controllo dello studio in qualità di project manager, si offre una progettazione integrata (urbanistica, architettonica, strutturale, impiantistica, energetica, catastale, ambientale e paesaggistica) capace di rispondere alle esigenze richieste dalle normative odierne e consegnare un prodotto finito, completo, equilibrato e sostenibile. 

 

Architetto Fabio Caramellino - Corso Turati 11/c - 10128 Torino  P.I.  10437070013  C.F.   CRM FBA 67T23 L219Y

  Site Map